VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 3 dicembre 2012

Viaggio verso Te, Maria






Viaggio verso Te, Maria.
Dedicato a quanti mi seguono nel Pellegrinaggio
a Medjugorje il 30 Dicembre.
Mi sono avventurato su una strada che non conoscevo
e che sicuramente farà cambiare la mia vita,
il mio modo di essere.
Lascio alle mie spalle il mio mondo fatto
solo di egoismo e prepotenza,
dove, la carità e il perdono, per molti,
è diventato peccato.
Mi sono fidato di questa tua chiamata,
e di chi ha organizzato questo pellegrinaggio.
Ora, Ti chiedo che in mia assenza da casa,
il tuo manto dorato colore delle stelle,
da Medjugorje copra e protegga la mia
famiglia e le persone a me care,
e a me pellegrino, lasciami nel cuore
il cammino di vera conversione!

 

Nessun commento:

Posta un commento