VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

mercoledì 26 dicembre 2012

Messaggio speciale della Madonna a Jakov oggi 25 Dicembre 2012 a Medjugorje

Cari figli! Donatemi la vostra vita e
abbandonatevi completamente a me
perché io possa aiutarvi a comprendere
il mio amore materno e l'amore del mio
Figlio verso di voi. 
Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi,
in modo particolare nel giorno della nascita
del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore
e donare le vostre vite al mio Figlio.
Figli miei, Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia,
ma molti dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre.
Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri
cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia
di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.“

Nessun commento:

Posta un commento