VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 2 dicembre 2012

Messaggio del 2 Dicembre 2012 da Medjugorje

Messaggio dato dalla Madonna a Mirjana
il 2 Dicembre 2012 a Medjugorje.
Cari figli, con materno amore e materna pazienza
vi invito di nuovo a vivere secondo mio Figlio,
a diffondere la sua pace ed il suo amore, ad accogliere
con tutto il cuore, come miei apostoli, la verità
di Dio ed a pregare lo Spirito Santo affinché vi guidi.
Allora potrete servire fedelmente mio Figlio e, ...
con la vostra vita, mostrare agli altri il suo amore.
Per mezzo dell'amore di mio Figlio
e del mio amore, io, come Madre, cerco di portare
nel mio abbraccio materno tutti
i figli smarriti e di mostrare loro la via della fede.
Figli miei, aiutatemi nella mia lotta materna e pregate
con me affinché i peccatori conoscano i loro peccati e si pentano sinceramente.
Pregate anche per coloro che mio Figlio ha scelto e consacrato nel suo Nome.
Vi ringrazio.
 “La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”!

Nessun commento:

Posta un commento