VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 31 agosto 2014

Messaggio a Ivan

Messaggio particolare della Madonna al veggente
Ivan il 29 Agosto sul Monte Podbrdo alle ore 22,00.
Cari figli, anche oggi gioisco insieme a voi in questo
tempo di grazia.
Particolarmente gioisco quando vedo così tanti
miei figli che sono felici durante questi giorni.
Vi invito, cari figli, a pregare durante questo tempo,
per la pace.
Pregate per la pace, la pace che regni nel cuore dell’uomo.
Che mio figlio dimori nei vostri cuori, Lui vi porterà
la pace perchè Lui è la pace.
Io prego, cari figli, e intercedo presso mio Figlio per
tutti voi; perciò perseverate anche voi nella preghiera
e non abbiate paura ma continuate a pregare.
Grazie, cari figli, per la vostra perseveranza e perchè
anche oggi avete risposto alla mia chiamata


Nessun commento:

Posta un commento