VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

mercoledì 27 agosto 2014

Messaggio da Medjugorje

Messaggio della Madonna a Marija
del 25 Agosto 2014 a Medjugorje.
"Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché
Satana desidera distruggere il mio piano che ho
qui e rubarvi la pace.
Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché
Dio possa operare attraverso ciascuno di voi.
I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio.
Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

Nessun commento:

Posta un commento