VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 3 maggio 2014

Messaggio da Medjugorje

Messaggio della Madonna a Mirjana del 2 Maggio 2014.
Cari figli, io vostra Madre, sono con voi per il vostro bene,
per i vostri bisogni e per la vostra personale consapevolezza.
Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di
diventare consapevoli da soli. Io desidero aiutarvi.
Desidero esservi madre, maestra di verità affinché,
nella semplicità di un cuore aperto, conosciate
l’incommensurabile purezza e la luce che da essa proviene
e dissolve le tenebre, la luce che porta la speranza. Io, figli miei,
comprendo il vostro dolore e la vostra sofferenza: chi vi
potrebbe comprendere meglio di una madre?
E voi, figli miei? Pochi sono coloro che mi comprendono e mi seguono.
Grande è invece il numero di coloro che si perdono,
coloro che non hanno conosciuto la verità in mio Figlio,
perciò apostoli miei, pregate e operate, portate la luce e non
perdete la speranza, io sono con voi. In modo particolare,
sono con i vostri pastori: con cuore materno, li amo
e li proteggo perché loro vi guidano al Paradiso che mio Figlio
vi ha promesso. Vi ringrazio.
La Madonna ha pregato per tutti i presenti
e benedetto tutti gli oggetti portati.


Nessun commento:

Posta un commento