VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 24 gennaio 2014

Un saluto a mia madre

A volte la vita è strana, questa sera, come ogni altra sera, 
stavo preparandomi a commentare il vangelo di domani, 
che è la chiamata dei Dodici Apostoli, mentre sto pensando 
cosa mi vuole dire questa Parabola, squilla il telefono, 
mia sorella mi dice che il Signore ha chiamato a Se mia madre, 
ecco cosa mi stava dicendo il Signore, non preoccuparti per lei, 
perchè ora ci penso Io, ciao mamma, sei in buone mani, 
tuo figlio Fausto.

Nessun commento:

Posta un commento