VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 4 gennaio 2014

Messaggio straordinario a Ivan il 30 Dicembre 2013

Messaggio straordinario del 30 Dicembre 2013
della Madonna a Ivan da Medjugorje.
“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi: siate miei
portatori di pace in questo mondo inquieto.
Pregate per la pace. Vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera.
Sappiate che io prego insieme con voi e che intercedo per
tutti voi presso mio Figlio.
Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata”.
Ivan ha poi aggiunto: “Ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri
bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo
particolare gli ammalati.
Poi è seguita una conversazione mia con la Madonna e della Madonna
con me, che rimane solo tra di noi.
Dopo questa conversazione, la Madonna se n’è andata in preghiera,

nel segno della luce e della croce, 
col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”

Nessun commento:

Posta un commento