VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 4 gennaio 2014

Il nostro pellegrinaggio di Capodanno

Ciao amici, non ci siamo sentiti per capodanno perché 
ero a Medjugorje, è stato semplicemente meraviglioso 
perché ho trovato una compagnia di ragazzi fantastici,
abbiamo condiviso 5 giornate bellissime, condite dalla preghiera, 
dalle testimonianze dei veggenti, dalle cerimonie religiose, 
ma anche dei momenti di fraternità in serenità e gioia.

Ringrazio tutti i partecipanti al pellegrinaggio per la loro simpatia 
e per l’amicizia che mi hanno donato, non dimenticherò facilmente 
questo pellegrinaggio è stato troppo bello, spero solo di poterlo 
ripetere ancora con loro, oggi pensavo di riposare, invece ho 
ricevuto tanti messaggi di ringraziamento per la bellissima esperienza, 
grazie ragazzi perché ho capito che qualcosa di buono sono riuscito 
con l’aiuto del Signore a fare anch’io, state certi che rimarrete 
nel mio cuore, un abbraccio a tutti voi da Fausto.
P.S. Appena mi arrivano le foto le metto nel blog. 

Nessun commento:

Posta un commento