VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 4 gennaio 2014

Messaggio straordinario del 3 Gennaio 2014 a Ivan

Messaggio straordinario del 3 Gennaio 2013 della Madonna 
a Ivan da Medjugorje.
Anche questa sera, come ogni volta, la Madonna è venuta a noi molto 
gioiosa e felice e, all’inizio, ha salutato tutti noi col suo materno 
saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi la Madonna ha steso le mani ed ha pregato qui su tutti noi presenti 
per un tempo prolungato. 
Poi ha pregato in particolare su voi malati presenti qui e poi io ho 
raccomandato in modo particolare tutti voi malati presenti.
Poi la Madonna ha detto: “Cari figli, anche oggi desidero
invitarvi: vivete i messaggi che vi sto dando.
Vivete i miei messaggi, solo così potrò darvi nuovi messaggi.
Pregate particolarmente in questo tempo per i miei progetti che desidero
realizzare: progetti col mondo, progetti di pace. Grazie, cari figli,
anche oggi per aver risposto alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna
ed ha benedetto tutto quello che voi avete portato perché venisse benedetto.
Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni,
le vostre famiglie ed in particolare i malati.
Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi ed in questa
preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della

croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

Nessun commento:

Posta un commento