VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 2 febbraio 2013

Messaggio della Madonna del 2 Febbraio 2013

Messaggio dato dalla Madonna
il 2 Febbraio 2013 a Mirjana a Medjugorje.
Cari figli, l'amore mi conduce a voi, l'amore che

desidero insegnare anche a voi: il vero amore.
L'amore che mio Figlio vi ha mostrato quando
è morto sulla croce per amore verso di voi.
L'amore che è sempre pronto a
perdonare e a chiedere perdono.
Quanto è grande il vostro amore?
Il mio Cuore materno è triste mentre
nei vostri cuori cerca l'amore.
Non siete disposti a sottomettere per amore
la vostra volontà alla volontà di Dio.
Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno
conosciuto l'amore di Dio lo conoscano,
perché voi non avete il vero amore.
Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò.
Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a
vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi.
Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano.
Sarò accanto a voi.
Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell'eterna
verità e dell'amore vi illumini.
Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro
digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. Vi ringrazio.
“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”!


Nessun commento:

Posta un commento