VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 2 marzo 2013

Messaggio della Madonna a Medjugorje


MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2013 A MIRJANA. 
"Cari figli, nuovamente, maternamente vi invito:
non indurite i vostri cuori.
Non chiudete i vostri occhi davanti agli ammonimenti
che il Padre celeste con amore vi manda.
Voi non lo amate sopra ogni cosa, vi pentite perché
spesso dimenticate che il Padre celeste con tutto
il suo amore vi ha mandato suo Figlio affinché
con la sua croce vi redima.
Vi pentite perché ancora non avete accolto il messaggio.
Cari figli, non rifiutate l’amore di mio Figlio;
non rifiutate la speranza e la pace.
Con la vostra preghiera e il digiuno, mio Figlio con
la sua croce allontanerà le tenebre che vi circondano
e che vi dominano: vi darà la forza per una vita nuova,
la vivrete per mezzo di mio Figlio e sarete la benedizione
e speranza per tutti i peccatori che vagano nella tenebra del peccato.
Cari figli, vigilate! Io come Madre vigilo con voi.
Pregate in modo particolare e vigilate su coloro che
mio Figlio ha chiamato per essere vostri portatori della luce,
portatori della speranza, per i vostri pastori.
Vi ringrazio!"

Nessun commento:

Posta un commento