VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 10 marzo 2013

Comunità Madonna di Lourdes 9 Marzo 2013





























Incontro con gli amici pellegrini.
Carissimi amici, vi ringrazio per la bellissima serata che abbiamo 
trascorso assieme nella comunità Madonna di Lourdes, 
Don Gianluca è stato bravissimo ad aiutarci nella preghiera, 
durante la Santa Messa ed anche nell’Adorazione al Santissimo.
Nella mia mente ho rivisto come in un film tutti i momenti vissuti 
a Medjugorje a capodanno con Don Tommaso, rievocando 
quei giorni ho avuto delle sensazioni particolari 
e di commozione pensando a quei momenti.
Non pensavo di ritrovarvi tutti, è stata una piacevole sorpresa,
e come dicevo ieri sera se vi siete scomodati per questo incontro,
vuol dire che quel pellegrinaggio ha lasciato un segno nel vostro cuore,
come anche nel mio, ecco l’importanza del pellegrinaggio,
ecco l’impronta che con l’aiuto del Signore e della Madonna,
sono riuscito a dare ai nostri pellegrinaggi, ne parlavamo ieri
sera con la Paola, che ringrazio della sua disponibilità e del suo
preziosissimo aiuto, tutto da soli non si può fare, ed allora mi
piacerebbe formare un gruppo di persone per collaborare assieme
all’organizzazione dei pellegrinaggi, non solo a Madjugorje.
Per carità ce ne sono tante persone che organizzano, ma ho incontrato
anche tante persone che sono rimaste deluse dai loro pellegrinaggi.
Ecco perché dall’inizio ai pellegrinaggi che ho organizzato o che
ho accompagnato ho cercato da dare un’impronta familiare e di
condivisione oltre che di preghiera e di conoscenza della
Parola del Signore, perche è questo che manca nella vita del
nostro oggi, sentire attorno a noi amicizia e amore, in particolare
in quei momenti dove il dolore ci inchioda alla croce, tante volte
pesante, ed in quei momenti se trovi un fratello che ti aiuta a
portarla quella croce è un sollievo per ricominciare
a vivere nella speranza.
Grazie amici, ancora una volta, e se c’è qualcuno che ha
volontà di collaborare, si faccia avanti che è bene accetto.
P.S. Ieri sera Don Gianluca mi ha detto: “Fausto, non lasciar perdere
questo bel gruppo portalo avanti”, bene, si potrebbe anche fare,
il nome c’è già: “Eccoci Regina della Pace”, che ne dite?
Coraggio allora, chi vuole farne parte può mandarmi un imail 
a fausto.bronzati@libero.it oppure un messaggio al 349-1009626
con il nome  cognome e numero di telefono come adesione al progetto,
in seguito decidiamo quando e come trovarci, è una prospettiva di vita
sana e coinvolgente, naturalmente coinvolgeremo anche Don Gianluca,
pensateci io aspetto sta a voi ora fare un passo verso il Signore.
Auguri di una Santa Pasqua nel Cristo Risorto, perche doni a voi e alle
vostre famiglie tanta serenità, pace e gioia, con affetto da Fausto,
Bertilla, Paola e G.R.P.Viaggi. Di seguito trovate le foto dell’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento