VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 27 gennaio 2012

Preghiera per la vita

Signore, sono cieco dalla nascita,
fà che io veda.
Non mi basta vedere le cose di questo mondo,
fà che io veda il significato della mia vita,
che io capisca a che cosa serve questo mondo
che porta il mio nome ecognome.
Aiutami a comprendere questo mistero che sono.
Grazie, Signre Gesù.
Grazie, Tu sei la nostra luce e la nostra gioia.
Tu sei i nostri occhi,
Tu sei la nostra vista.
Fà che guardiamo con i tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento