VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

mercoledì 25 gennaio 2012

Messaggio della Madonna dato a Marja di Medjugorje

"Cari figli! Anche oggi vi invito con gioia ad
aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata.
Io desidero avvicinarvi di nuovo al mio cuore
Immacolato dove troverete rifugio e pace.
Apritevi alla preghiera affinché essa
diventi gioia per voi.
Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà
l’abbondanza di grazia e voi diventerete le
mie mani tese in questo mondo inquieto
che anela alla pace.
Figlioli, testimoniate la fede con le vostre vite e pregate
affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori.
Io sono con voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Nessun commento:

Posta un commento