VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 27 ottobre 2014

Collevalenza (PG) 25-26-Ottobre 2014

Il nostro pellegrinaggio al Santuario
dell’Amore Misericordioso.
Ciao amici, ieri sera siamo tornati dal pellegrinaggio
al Santuario dell’Amore Misericordioso a Collevalenza (PG).
Peccato sia finito troppo in fretta, due giornate intense
e bellissime, non solo per il tempo che era splendido,
ma soprattutto per l’esperienza che abbiamo vissuto.
Ringrazio tutte gli amici che mi hanno seguito in questa
esperienza, (alcuni partecipanti mi hanno detto che è
stata indimenticabile) e mi ha fatto tanto piacere, ma in
particolare per l’intensità delle emozioni, ho visto
persone attente e partecipi a quanto piano piano  andavano
scoprendo attraverso le mie povere spiegazioni della
vita di Madre Speranza e del suo Amore Misericordioso,
io non me ne sono accorto, mi hanno detto chi mi
ascoltava: “Sembrava quando spiegavi, guardando la tua
espressione, che stessi vivendo in quel momento quanto
ci raccontavi”.
Ringraziamo il Signore, l’artefice è stato Lui allora,
che mi ha fatto uscire le parole dalla bocca.
Qualcosa però mi sono accorto anch’io, quando nel
Santuario del Crocifisso ho spiegato il perché di quel
Crocifisso così particolare, ho visto persone molto
attente e se vogliamo un po sbalordite da quello che
spiegavo loro, Domenica poi quando siamo andati a
visitare le stanze dove è vissuta la Madre è venuto a
prendere le chiavi un seminarista del Santuario,
il quale mi disse: “Complimenti per la catechesi che
hai fatto ieri al Crocifisso, sono rimasto ad ascoltarla tutta”,
gli ho risposto, che non ho fatto nessuna catechesi,
lui di rimando disse, altrochè se era una catechesi e,
pure bella, ed anche qui dobbiamo ringraziare il Signore
per questo, perché è stato merito suo.
Poi altro momento significativo, la via Crucis lungo il
viale che ha voluto la Madre, Sabato sera dopo la cena
iamo partiti e ci siamo immersi in quel viale illuminato
da una fievole luce, in un silenzio irreale soffermandoci
ad ogni stazione commentando il cammino di Gesù,
sembrava stessimo accompagnando Gesù a compiere
il suo gesto d’Amore, bellissima.
Ringrazio tutte le splendide persone che mi hanno
accompagnato in questa splendida avventura che
rimarrà sicuramente nel mio cuore.
Ma un grazie grande alla Beata Madre Speranza per
questa sua opera e soprattutto l’Amore Misericordioso
che mi ha donato la grazia di poter fare queste esperienze.
Un abbraccio a tutti voi amici cercatori della tenerezza

e dell’Amore del Signore Gesù da Fausto.   

Nessun commento:

Posta un commento