VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

giovedì 6 marzo 2014

Viaggio a Medjugorje

Ciao Amici, siamo tornati questa sera da Medjugorje, 
un'altra esperienza fantastica, innanzitutto per il bravo sacerdote 
che ci ha accompagnato spiritualmente; Don Gianni, poi per le 
fantastiche persone che mi hanno seguito in questi cinque giorni, 
alla partenza, anche se non conoscevo quasi nessuno ho chiesto 
una cosa importante, ho chiesto loro di fare famiglia, mi hanno 
esaudito alla lettera, tanto che non sembravamo persone di diversi 
paesi che fino a Sabato non si conoscevano, ma piuttosto dei grandi 
amici da sempre, abbiamo condiviso tutto; la preghiera, la conoscenza 
del Signore, la sofferenza, la fatica, ma anche la gioia di fare famiglia, 
e attraverso questa gioia abbiamo incontrato la Mamma Celeste che ci 
ha presi per mano e ci ha accompagnato in questo cammino, ora siamo 
tornati belli carichi di entusiasmo, di forza interiore e con la consapevolezza 
di avere un Padre che ci ama alla follia, grazie amici di questa bellissima 
esperienza, la vostra gioia contagiosa la porterò sempre nel mio cuore.
come promesso, appena mi arriveranno le foto le metterò su questa pagina 

e sul mio blog, vi abbraccio tutti, con affetto Fausto.

Nessun commento:

Posta un commento