VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

mercoledì 26 febbraio 2014

Il messaggio da Medjugorje

Messaggio da Medjugorje, 25 febbraio 2014
La Madonna ha dato a Marija questo messaggio:
"Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di
molti uomini non c'è Dio.
Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera
e non hanno la pace.
Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio.
Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete
detto "si" alla mia chiamata.
Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli,
che Io sono con voi e vi amo.
Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata. " 

Nessun commento:

Posta un commento