VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 10 marzo 2014

Pellegrinaggio al Santuario dell'Amore Misericordioso.

Grazie amici che mi avete seguito nel pellegrinaggio
al Santuario dell'Amore Misericordioso a Collevalenza (PG),
Sabato 8 e Domenica 9 Marzo 2014, è stata una gioia
grande per me essere stato con voi in queste giornate,
ancora oggi sono emozionato per le telefonate ricevute,
da tante persone che erano con noi, le quali hanno voluto
ringraziarmi per questa bella esperienza che hanno avuto,
per quello che hanno scoperto e per la stima che nutrono
nei miei confronti, troppa grazia, ringraziamo il Signore e
Madre Speranza che ci hanno aiutato in tutto questo.
Da parte mia voglio ringraziarvi per la vostra disponibilità,
la vostra amicizia e la vostra fiducia, anche a me voi avete
dato tanto, mi avete riempito con la vostra presenza di una
forza nuova per poter proseguire la strada che Madre Speranza
mi ha invogliato ad intraprendere, la guida dei pellegrini e se
riesco a farlo è perchè lei mi sta guidando, e voi la aiutate in
questo con la vostra presenza, vorrei avervi tutti quì ora per
unirmi a voi in un grande abbraccio, non potendolo fare per
la lontananza che ci separa, lo faccio con il cuore perchè vi
porto tutti dentro in un abbraccio pieno di amore e di preghiera.
Ecco vi come preomesso alcune foto ricordo del nostro
pellegrinaggio.








































   

Nessun commento:

Posta un commento