VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 7 marzo 2014

Messaggio della Madonna a Mirjana da Medjugorje

Messaggio a Mirjana del 2 marzo 2014
«Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me
come Madre troviate dimora, conforto e riposo.
Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate!
Pregate con umile devozione, obbedienza e totale
fiducia nel Padre Celeste.
Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando
mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa.
Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra
un “Sia fatta la tua volontà”.
Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere
per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste
e vi riempia di Spirito Santo.
Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore.
Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con
piena fiducia.
Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro
mani benedette. Vi ringrazio».


Nessun commento:

Posta un commento