VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 7 giugno 2013

Il messaggio del 2 Giugno 2013

Messaggio dato dalla Madonna a Mirjana il 
2 Giugno 2013 a Medjugorje.
Cari figli, in questo tempo inquieto io vi invito di 
nuovo ad incamminarvi dietro a mio Figlio, a seguirlo. 
Conosco i dolori, le sofferenze e le difficoltà, 
ma in mio Figlio vi riposerete, in Lui troverete la 
pace e la salvezza. 
Figli miei, non dimenticate che mio Figlio vi ha redenti 
con la sua croce e vi ha messi in grado di essere 
nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo "Padre" 
il Padre Celeste. Per essere degni del Padre amate e perdonate, 
perché vostro Padre è amore e perdono. Pregate e digiunate, 
perché questa è la via verso la vostra purificazione, 
questa è la via per conoscere e comprendere il Padre Celeste. 
Quando conoscerete il Padre, capirete che soltanto Lui vi è 
necessario (la Madonna ha detto questo in modo deciso e accentuato). 
Io, come Madre, desidero i miei figli nella comunione di 
un unico popolo in cui si ascolta e pratica la Parola di Dio. 
Perciò, figli miei, incamminatevi dietro a mio Figlio, 
siate una cosa sola con Lui, siate figli di Dio. 
Amate i vostri pastori come li ha amati mio Figlio 
quando li ha chiamati a servirvi. Vi ringrazio!

Nessun commento:

Posta un commento