VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

mercoledì 26 giugno 2013

Messaggio del 25 Giugno 2013

Messaggio della Madonna a Marija del 25 Giugno 2013 a Medjugorje.
"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi 
al mio cuore Immacolato affinchè Io possa avvicinarvi ancora di 
più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore 
che sono il nutrimento per ciascuno di voi. 
Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore
Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare 
e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei 
amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. 
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” 

Nessun commento:

Posta un commento