VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 28 giugno 2013

Nel dolore dobbiamo unirci
di più al Nostro Dio
Cara figlia, dalle tue lettere mi accorgo che ti invade un grande
desiderio di poter tornare in Spagna per stare insieme a me.
Figlia mia, pensa che oggi stai compiendo una grande missione,
missione che ti è stata affidata prima che noi ci conoscessimo
e questa missione di difendere la nostra amata Congregazione,
preparata per te fin dall’anno 1930, richiede il sacrificio della
nostra separazione e dobbiamo offrirlo contente al Nostro Dio.
Figlia mia, riflettiamo sul fatto che per raggiungere la perfezione,
alla quale entrambi aspiriamo, è indispensabile la rinuncia a noi
stesse e alle creature, così da allontanare due grandi ostacoli
all’unione con il Nostro Dio.
Figlia mia, chiediamo al Buon Gesù ci conceda la grazia, non di
vederci presto, ma che la nostra separazione e le nostre sofferenze
servano a riparare le mancanze che si stanno commettendo con
questi intrighi diabolici; chiediamogli che, per la sua grazia,
infonda in noi l’habitus di pensare sempre a Lui e che nessuno
e nessuna cosa ci distragga da Lui, cosicché se soffriamo soffriremo
con Lui e se gioiamo lo facciamo unite a Lui.
Aiutaci, Gesù mio, a fare di te il centro della nostra vita, affinché
non siamo più noi a vivere ma Tu a vivere in noi.
Figlia mia, non perdiamo il tempo che il Buon Gesù ci concede affinché
ci santifichiamo, lasciandoci prendere dall’abbattimento e dal dolore.
Adoperiamoci affinché il nostro cuore si diriga sempre verso
il Nostro Dio e chiediamo al Buon Gesù la grazia di far crescere in
noi la speranza e che questa sia per noi una virtù teologale che
ci faccia desiderare solo Lui come unico Bene Supremo e che
la nostra speranza sia sempre il Nostro Dio, il desiderio di possederlo
e l’amore senza misura.
Aiutaci, Gesù mio, affinché in questo momento di dure prove
non ci dimentichiamo che nel dolore dobbiamo unirci di più
al Nostro Dio e rafforzare il nostro amore verso di Lui.                              
Gesù, che l’anima mia si unisca strettamente alla Tua e


diventino un solo cuore e un’anima sola.
Madre Speranza

Nessun commento:

Posta un commento