VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 2 aprile 2012

Messaggio della Madonna a Medjugorje dato a Mirjana il 2 Aprile 2012

Cari figli, come Regina della pace desidero dare a voi,
miei figli, la pace, la vera pace che viene attraverso il
Cuore del mio Figlio Divino.
Come Madre prego che nei vostri cuori regni la sapienza,
l’umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio.
Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori,
potrete aiutare gli altri a conoscerlo.
Quando la pace del cielo vi conquisterà, coloro che
la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio
Cuore materno la riconosceranno.
Figli miei, grande sarà la mia gioia quando vedrò
che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi.
Non abbiate paura, non siete soli.
Datemi le vostre mani ed io vi guiderò.
Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio,
che li ha chiamati affinché lo testimonino. Vi ringrazio

Nessun commento:

Posta un commento