VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 2 ottobre 2011

Messaggio da Medjugorje.

Carissimi, eccovi il messaggio della Mamma Celeste.
Medjugorje, messaggio della Madonna attraverso Mirjana.
"Cari figli, anche oggi il mio Cuore materno
vi invita alla preghiera, ad un vostro rapporto personale
con Dio Padre, alla gioia della preghiera in Lui.
Dio Padre non vi è lontano e non vi è sconosciuto.
Egli vi si è mostrato per mezzo di mio Figlio e vi ha
donato la vita, che è mio Figlio.
Perciò, figli miei, non fatevi vincere dalle prove che
vogliono separarvi da Dio Padre.
Pregate! Non cercate di avere famiglie e società senza di Lui.
Pregate! Pregate affinché la bontà che viene solo da mio Figlio,
che è la vera bontà, inondi i vostri cuori. Solo cuori pieni
di bontà possono comprendere ed accogliere Dio Padre.
Io continuerò a guidarvi.
In modo particolare vi prego di non giudicare i vostri pastori.
Figli miei, dimenticate forse che Dio Padre li ha chiamati?
Pregate! Vi ringrazio. "

Nessun commento:

Posta un commento