VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 3 febbraio 2014

Il Messaggio da Medjugorje

Messaggio della Madonna a Mirijana il 2 febbraio 2014 da Medjugorje.
"Cari Figli con materno amore desidero insegnarvi l'onestà perché
desidero che col vostro operare, come miei apostoli, siate coretti,
decisi soprattutto sinceri desidero che con la grazia di Dio siate
aperti alla Benedizione, desidero che con il digiuno e la preghiera
ottenete dal Padre celeste la consapevolezza del naturale del
Santo del Divino, colmi di consapevolezza sotto la protezione
di Mio Figlio e la Mia sarete Miei apostoli che sapranno diffondere
la parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono e saprete
superare tutti gli ostacoli che troverete sulla strada.
Figli Miei attraverso la benedizione la grazia di Dio scenderà
sudi voi la potrete mantenere con il digiuno la preghiera con
la purificazione e la riconciliazione, avrete così l'efficienza che
chiedo da voi, pregate per i vostri Pastori affinché il raggio della
grazia di Dio Illumini la loro strada".

Nessun commento:

Posta un commento