VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

martedì 2 luglio 2013

Messaggio della Madonna del 2 Luglio 2013



Messaggio della Madonna a Mirjana il 2 Luglio 2013 a Medjugorje.
"Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori, 
affinché io possa presentarli al mio figlio e liberarvi da tutto quel 
male che sempre di più vi imprigiona e allontana dall’unico bene, 
mio Figlio, da tutto quello che vi porta sulla strada sbagliata 
e vi toglie la pace.
Io desidero portarvi verso la libertà della promessa di mio Figlio, 
perché desidero che qui si adempia pienamente la volontà di Dio; 
perché, attraverso la riconciliazione con il Padre celeste, la preghiera 
e il digiuno, nascano gli apostoli dell'amore di Dio, gli apostoli che 
liberamente e con amore diffonderanno l'amore di Dio ai miei figli, 
gli apostoli che diffonderanno l'amore della fiducia del Padre celeste, 
e apriranno le porte del paradiso. 
Cari figli, ai vostri pastori donate la gioia di amore e il sostegno, 
così come anche mio Figlio ha chiesto loro di donarli a voi. Vi ringrazio."

Nessun commento:

Posta un commento