VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

sabato 3 settembre 2011

Messaggio del 2 Settembre attraverso Mirjana

"Cari figli, io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e
di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e
vi do nuovamente mio Figlio.
Mio Figlio ha fatto conoscere a voi,
popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore.
Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle.
Perciò, figli miei, non vagate inutilmente,
non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore.
Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla,
solo la gloria di Dio rimane.
Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore.
Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio.
Io sono con voi e rimarrò accanto a voi.
Prego in modo particolare per i pastori affinché

siano degni rappresentanti di mio Figlio ed
affinché vi conducano con amore sulla strada della verità.
Vi ringrazio!". Medjugorje 2 Settembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento