VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

lunedì 2 giugno 2014

Messaggio da Medjugorje

Messaggio della Madonna a Mirjana
del 2 Giugno 2014 a Medjugorje.
Cari figli, invito ed accolgo voi tutti come miei figli.
Prego che voi mi accogliate ed amiate come Madre.
Ho unito tutti voi nel mio Cuore, sono scesa
in mezzo a voi e vi benedico.
So che voi volete da me consolazione e speranza,
perché vi amo e intercedo per voi.
Io vi chiedo di unirvi con me in mio Figlio e di essere
miei apostoli.
Perché possiate farlo, vi invito di nuovo ad amare.
Non c’è amore senza preghiera, non c’è preghiera senza
perdono, perché l’amore è preghiera, il perdono è amore.
Figli miei, Dio vi ha creati per amare,
amate per poter perdonare!
Ogni preghiera che proviene dall’amore vi unisce
a mio Figlio ed allo Spirito Santo.
Lo Spirito Santo vi illumina e vi rende miei apostoli:
apostoli che, tutto ciò che faranno, lo faranno
nel nome del Signore.
Essi pregheranno con le opere e non soltanto con le parole,
poiché amano mio Figlio e comprendono la via
della verità che conduce alla vita eterna.
Pregate per i vostri pastori, perché possano sempre
guidarvi con cuore puro sulla via della verità e dell’amore,
la via di mio Figlio. Vi ringrazio.


Nessun commento:

Posta un commento