VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 2 marzo 2012

Messaggio del 2 Marzo 2012

Messaggio dato dalla Madonna il 2 Marzo 2012
a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje).

Cari figli, per mezzo dell’immenso amore di
Dio io vengo tra voi e vi invito con perseveranza
tra le braccia di mio Figlio.
Vi prego con Cuore materno ma vi ammonisco anche,
figli miei, affinché la sollecitudine per coloro che
non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto.
Non fate sì che essi, guardando voi e la vostra vita,
non desiderino conoscerlo.
Pregate lo Spirito Santo affinché mio Figlio sia impresso in voi.
Pregate affinché possiate essere apostoli della luce di Dio in
questo tempo di tenebra e di disperazione.
Questo è il tempo della vostra messa alla prova.
Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me.
Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio.
Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinché possano
sempre vivere secondo Lui ed in Lui. Vi ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento