VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

giovedì 22 marzo 2012

Medjugorje Messaggio della Madonna a Mirjana 18 Marzo 2012

Domenica 18 Marzo 2012 compleanno di Mirjana,
la Madonna gli è apparsa alle ore 14,00 alla
presenza di un fiume di persone, è stato
emozionante, noi c'eravamo, seduti a pochi
metri da Mirjana in trepidante attesa,
è stato troppo bello e allora abbiamo pensato
di ritornare a Medjugorje, partiamo il
16 e ritorniamo il 20 Aprile 2012, chi vuole
far parte della compagnia chiami l'Agenzia
Valpolicella Viaggi 0442-332849 oppure
045-6801621 oppure 045-8960728 oppure
349-1009626.
Eccovi il messaggio.
Cari figli! Vengo tra di voi perché desidero
essere la vostra madre, la vostra interceditrice.
Desidero essere il legame tra voi e il Padre Celeste,
la vostra mediatrice. Desidero prendervi per le
mani e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro.
Figli miei consacratevi a Me completamente.
Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne
e vi insegnerò la Pace e l’Amore affidandole allora a mio Figlio.
Vi chiedo di pregare e digiunare perché soltanto così
saprete testimoniare il mio Figlio per mezzo
del mio Cuore materno in modo giusto.
Pregate per i vostri pastori perché in mio Figlio
possano sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio.
Vi ringrazio."

Nessun commento:

Posta un commento