VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

venerdì 18 gennaio 2013

Riguardo al demonio

Cari amici, mi dispiace per la diatriba che c’è stata su questa pagina,
ma purtroppo non mi piacciono le persone che vedono il
demonio in ogni cosa che si muove male.
Non che non ci creda sia chiaro, io stesso ho avuto la prova che esiste,
avendo più volte assistito persone mentre gli veniva praticato
l’esorcismo da un sacerdote, non solo, ma essendo volontario
al Santuario dell’Amore Misericordioso a Collevalenza (PG),
ho assistito durante le immersioni nelle vasche per l’immersione,
persone molto disturbate con degli effetti molto strani da far
accapponare la pelle, cose che non fanno bene a nessuno,
per questo ho insistito sul discorso del demonio, forse il mio
interlocutore non ne sa un gran che purtroppo.
Per questo dico di lasciar stare il demonio, ci sono già abbastanza
problemi senza andare a cercarli, soprattutto su queste cose.
Se uno prega con il cuore e porta con se sempre un’immaginetta
benedetta o il rosario in tasca, non deve avere paura perché è protetto,
se poi non andiamo a cercarlo in ogni cosa che non riusciamo
a fare bene, lui se ne sta buono, d’altro canto si dice sempre
di non svegliare il cane che dorme, altrimenti mi morsica.
Certo, c’è tanto male al mondo, ma il male c’è anche per
colpa nostra, esempio; se mi comporto male con il mio prossimo,
se cerco di dargli delle fregature con il mio comportamento,
solo per avere un vantaggio economico, non è colpa del demonio,
sono io che sono avido di denaro, perciò è colpa esclusivamente mia.
Se con il mio comportamento prendo in giro delle persone,
magari proprio quelle che con la loro bontà mi hanno aiutato,
non è colpa del demonio, sono io che sono un menefreghista
e un arrivista alle spalle di chi magari mi ha aperto il cuore
e mi ha aiutato, e la colpa è esclusivamente mia, certo è molto
facile difendersi dando la colpa al demonio.
Perciò, il demonio è come un cane legato a catena; se tu stai
a debita distanza affinchè non ti arrivi vicino non ti farà mai del male,
ma se gli vai troppo vicino o addirittura lo vai a slegare,
è naturale che la prima cosa che fa è azzannarti e allora per te è finita,
sei alla sua mercè, ed è colpa sua? No, la colpa è mia perché l’ho slegato.
Questo l’ho scritto per far capire chi è il demonio, non pensiamo
che se mi è venuta la febbre e l’influenza è colpa del demonio,
è un male di stagione, se non riesco più a correre come una volta,
non è colpa del demonio, è perche ormai la mia
età non me lo permette più purtroppo.
Scusate amici, ma dovevo scriverlo tutto questo, solo per tutte
quelle persone che su ogni cosa che gli capita ci vedono il demonio,
stiamo tranquilli, preghiamo non pensiamoci, lui entra in noi
solo se lo lasciamo entrare e la preghiera è la chiave che
lo chiude fuori dal nostro cuore, buona giornata Fausto.      

 

Nessun commento:

Posta un commento