VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 14 ottobre 2012

Ciao amici, eccomi di ritorno da
due settimane in compagnia
di splendide persone, sono stato
a Medjugorje con due gruppi,
abbiamo condiviso la preghiera,
la sofferenza, la serenità e la
gioia di sentire accanto a noi
Gesù e Maria che ci hanno riempiti
con il loro amore, ci hanno infiammato
il cuore di speranza,
e liberati dalle nostre preoccupazioni,
ora siamo ritornati con anta forza in più
per proseguire il nostro cammino di fede.
Non posso mettervi le foto in quanto non mi sono ancora
arrivate, portate pazienza, come arrivano le metto tutte quì
sul blog, così potete rivivere l'esperienza vissuta.
Un grazie ancora a Don Claudio che ci ha accompagnato
la settimana scorsa, una bellissima realtà come guida
spirituale anche se ancora giovane, ma molto profondo,
è stato per noi un grande aiuto e sostegno durante il
pellegrinaggio, ed un grazie a tutti voi che avete avuto
la pazienza di seguirmi, se vi ho stancato chiedo
perdono, ma mi piace dare tutto quello che ho nella
speranza che possiate anche voi incontrare il Signore
come l'ho incontrato io.
Ora vi chiedo una promessa, che possiate continuare
il pellegrinaggio nel vostro quotidiano senza vergognarvi,
ma far si che le persone che incontrate possano accorgersi
della grazia che avete ricevuto.
Un saluto affettuoso da Fausto.  

Nessun commento:

Posta un commento