VIAGGIAMO SULLE ALI DELLA MISERICORDIA

Il nostro intento e' quello di condividere l'amore del Signore e la maternità di Maria che hanno per tutti noi anche attraverso l'organizzazione di pellegrinaggi al santuario dell'Amore Misericordioso e da alcuni anni anche a Medjugorje.



Per informazioni e contatti scrivere a:

FAUSTOBERTILLA@GMAIL.COM



CELL. 349/1009626

domenica 7 ottobre 2012

Amici eccovi il messaggio che Mirjana ha ricevuto
dalla  Madonna a Medjugorje il 2 Ottobre 2012.
Ed anche la foto della sofferenza di Mirjana che ho
scattato dopo l'Apparizione.
“Cari figli, vi chiamo e vengo in mezzo a voi perché
ho bisogno di voi.
Ho bisogno di apostoli dal cuore puro.
Prego, ma pregate anche voi, che lo Spirito Santo
vi renda capaci e vi guidi, che vi illumini e vi riempia
di amore e di umiltà.
Pregate che vi riempia di grazia e di misericordia.
Solo allora mi capirete, figli miei.
Solo allora capirete il mio dolore per coloro che non
hanno conosciuto l’Amore di Dio.
Allora potrete aiutarmi.
Sarete i miei portatori della luce dell’Amore di Dio.
Illuminerete la via a coloro a cui gli occhi sono donati,
ma non vogliono vedere.
Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio.
Io desidero che tutti i miei figli vivano il Suo Regno.
Vi invito nuovamente e vi prego di pregare per coloro
che mio Figlio ha chiamato.
Vi ringrazio”.

Nessun commento:

Posta un commento